venerdì 15 ottobre 2010

Focus: tifosi del Cuniggiu

Oltre ad essere uno sfegatato fan di Rambo, il buon Nedžad Kličić tifa orgoglioso Atlètico Cuniggiu. Ma perchè dovrebbe interessarci, direte voi: perchè è giusto premiare i propri supporter dedicando loro uno spazio, come piccolo ma tangibile segno di stima.


Nedžad, cuore bosniaco, non disdegna affatto l'uso delle armi (come da immagine), ritenendole un ottimo deterrente contro la proliferazione della criminalità organizzata. Questo blog sportivo non se la sente di entrare in merito alla questione criticando il suo hobby, ma confida nella bonaria apparenza di questo simpatico ragazzo circa l'utilizzo cui indirizzare tali strumenti di offesa.
Il nostro mitico epigone di Rambo confessa di essere un tifoso del Cuniggiu di lungo corso e ammette di seguire con grande attenzione la carriera delle grandi stelle della squadra, dal portiere Montagnoli al capitano Saldo; spera che quest'anno il Presidente Rocchi sia riuscito a rinforzare la squadra, reduce da un'annata piuttosto deludente in campionato. Nedžad non nasconde una certa curiosità per alcuni recenti acquisti come il bomber Soracase, il centrocampista Zone e l'ala Scaglia ; non riesce a dissimulare poi una certa commozione per il ritorno del suo vecchio mito, il Lamos.
Spero di riuscire a seguirvi quest'anno, magari dal vivo: se quest'anno giocherete di nuovo con gli All Friends, vengo a seguirvi. Adoro l'agonismo di quella squadra, ma mai quanto adoro lo spirito dell'Atlètico Cuniggiu.
Grazie Nedžad, sono parole che scaldano il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.