Ah, che gran Primo!
Solitamente il Cuniggiu si presenta sempre con le braghe calate a questi incontri (stile Bacucchi Pazzi, vedere sotto), ma stavolta non è stato così, nonostante un black out totale della difesa (leggi me) nella seconda parte del primo tempo.
Cuniggiu Pazzi e braghe calate
Stavolta cercherò di trovare il tempo per un post celebrativo , ma ,in sintesi, dopo essere passati in vantaggio per due a zero, gli uomini del President (da oggi detto anche Candyman, nel senso che lascia sempre la divisa in lavatrice) si fanno e raggiungere e superare. Super Ivan prende allora in mano la situazione e nel secondo tempo realizza un hattrick strabiliante: il 5 a 3 non ferma però i Pignoli che si portano sul 5 a 4 a pochi minuti dallo scadere. Punizione thrilling ad un minuto dalla fine tirata ad un metro dal limite dell'area: codice 88 (se ti scappa un po' di cag8, chiama il dodici 88), barriera, ribattuta, palla stoppata (concedetemelo, nonostante l'involontarietà) dal 55, che non potendo spazzare subisce beato un fallaccio da tergo. Ancora brividi per un minuto (sempre molto einsteniani i minuti per gli arbitri AICS) e poi il contropiede finale del 6 a 4.
Scusate se non posto "Non Succederà Più" di Claudia Mori, ma ad una squadra cara a molti Cuniggi ha portato una rogna colossale.
Data la tempra, la determinazione e la pellaccia dimostrata dai Cunies stasera, un pezzo caro a Dj Maeth e Dj VipraRossa: vuole essere di sprone per il tostissimo girone d'elite che vedrà per la prima volta impegnato il nostro amato Cuniggiu.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.