venerdì 1 aprile 2011

Notizia ScioccaNTE - Aggiornamento: 01-04-11: Altra sconfitta a tavolino

------------------------------  Un giorno Nero nella storia del Coniglio -------------------------------------

Nella tarda mattinata di oggi il bomber dell'Atlètico Cuniggiu, Ivan Soracase, ha firmato un contratto di due anni con il Ligorna: un ritorno per lui nel club che lo ha visto crescere e che lo ha portato alla ribalta delle cronache. Questo pone dei problemi regolamentari al team del Presidente Rocchi: è difatti impossibile, a questo punto del campionato, fare accettare in modo retroattivo all'AICS il nulla osta della società biancoceleste; dopo la telefonata effettuata questa mattina alla sede di Via Galata da uno dei responsabili della squadra (Giulianelli), rimangono purtroppo pochi spiragli per un reintegro nella rosa del giocatore. Schierare Soracase, d'ora in poi, equivale a perdere a tavolino gli ultimi tre incontri di campionato.

L'Atlètico dovrà contare ancora una volta sulle sue forze, sebbene privata pure di un'altra grande star, Arman Khazali; stamatttina la sua richiesta di dottorato in Irlanda è stata ufficilamente accettata dall'Università di Limerick. Khazali partirà quindi a breve per la verde terra di Joyce. Speriamo che ora non inizi per il Cuniggiu una nuova "Odissea".

 Auguriamo ogni bene ai nostri, purtroppo, ex giocatori ed avanti tutta Cuniggiu, sino alla fine!

AGGIORNAMENTO:  non ci volevo credere, è assurdo. Ivan, in realtà, aveva già firmato la settimana prima, senza dire nulla. La mia chiamata, non so come scusarmi nè come dirlo, ha letteralmente peggiorato le cose. Dopo la discussione con la segreteria dell'AICS è partito il controllo dei cartellini; non appena verrà effettuato il controllo sul tesseramento di Ivan al Ligorna la scorsa settimana, ci beccheremo la sconfitta a tavolino col S Erasmo.

Scusate dal più profondo del cuore, ma questo proprio non me lo aspettavo! Mi ritiro ufficialmente dal Cuniggiu con disonore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------




















Che Primo Aprile ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.