mercoledì 23 febbraio 2011

Breaking News: il Cuniggiu torna alla vittoria

Roboante 3 a 1 in casa degli All-Becks per i ragazzi dell'Atlètico. Si conferma così una strana tendenza: il Cuniggiu è imbattuto fuoricasa; purtroppo questo mi ricorda tanto la Samp di Novellino che sfiorò la Champions (mica cotica comunque).

Il commento è rinviato a momenti più opportuni ed orari meno strampalati: per festeggiare vi segnalo alcune chicche appena scovate sul sito del grande Paolo Attivissimo. La prima è una canzone degna di qualunque essere vivente che si professi Nerd: citazioni da BSG, Caprica (si riconosce facilmente Alessandra Torresani), Big Bang Theory (il mitico Koothrappali interpretato da Kunal Nayyar) e tante altre ancora (di sfuggita mi sembra di aver visto Sen Maher di Firefly, ossia il dottor Tam). Ci stavo scappando di testa e voglio condividere con voi la mia pazzia.



A proposito di pazzia, la seconda chicca del Disinformatico di Attivissimo, riguarda proprio Firefly: sembra che Nathan Fillion (in questo momento assai popolare per Castle) abbia dato il via, involontariamente, ad un movimento popolare per l'acquisizione dei diritti di Firefly. Fillion ha affermato che l'avrebbe comprata di tasca sua, a patto di vincere alla lotteria: tanto bastava per attivare la colletta dei fan. Se lo sa Garrone... 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.